Non è o rallentare l’eiaculazione è sempre un problema?

Non è o rallentare l'eiaculazione è sempre un problema?Il luogo comune dice che gli uomini sono troppo veloci e le donne sono lento a raggiungere l’orgasmo. Ma ci sono anche donne che sono troppo eiaculazione precoce, e uomini che non sono (o raramente) un orgasmo è vissuto. Orgasmeproblemen può pesare sulla tua vita sessuale.

Molte persone soffrono di orgasmeproblemen?

Sì. Problemi con l’orgasmo sono la maggior parte delle segnalazioni di reclamo per il sessuologo. Secondo il Sexpert-ricerca (link esterno) indica il 22% della popolazione sessualmente attiva nelle Fiandre, ‘lenta o difficile” per l’orgasmo, e del 15% ‘troppo veloce’ (Buysse et al, 2013). Risulta inoltre che le persone, ma difficile il passaggio per il sollievo da questo problema da discutere.

No. Non tutti che è troppo lento (e non) sperma ha un problema con esso. La durata di ogni sessione di fare l’amore è, in ogni caso, di volta in volta diversi. Può anche essereMolte persone soffrono di orgasmeproblemen? molto esaltante per entrambi i partner a fare i preliminari a lungo. Si dovrebbe, quindi, non è un ‘must’ di raggiungere un orgasmo, si può anche bene il sesso senza. Se si è destato, ma non eiaculare, questo, tuttavia, può anche essere molto fastidioso. Gli uomini sono in genere più difficili rispetto alle donne. Essi trovano una sessione di fare l’amore spesso solo ‘successo’ se un orgasmo. Questi suggerimenti per rendere più facile per raggiungere l’orgasmo a venire, può aiutare.

Perché non raggiungere l’orgasmo?

Ci possono essere tutti i tipi di ragioni per cui è difficile o impossibile raggiungere l’orgasmo:

Insufficiente eccitazione: troppo poco o nessun desiderio sessuale a causa di stress, di stanchezza, tensioni nel rapporto, una negativa immagine di sé,…

  • La mancanza di (sessuale) conoscenza: non sapendo che i posti di ottenere il massimo godimento possibile consegnare e come giocano.
  • Sessuale paura: non il vostro partner coraggio di specificare come e dove si è più felici, per esempio, non hanno il coraggio di chiedere per il sesso orale.
  • Il dolore o il disagio: se si verificano dolore durante il rapporto sessuale, si ha bisogno di relax e eccitazione.
  • La malattia o la disabilità: uso di farmaci, il dolore cronico, stress mentale a causa di una malattia può avere un impatto sul la tua eccitazione e il desiderio sessuale.

Che cosa è l’eiaculazione precoce?

Molti uomini (e alcune donne) sono pronta. Negli uomini parlano anche di eiaculazione precoce. Si ottiene, per esempio, di avere un orgasmo durante i preliminari. O subito dopo la penetrazione. L’eiaculazione precoce può essere un problema perché, da un lato, la durata di una sessione di fare l’amore ridurre significativamente e, dall’altro lato gli altri partner insoddisfatto e foglie. O perché sei il sé come un problema. Questi consigli per avere un orgasmo per il ritardo può essere di aiuto.

Inoltre, se si come una coppia per un lungo periodo di tempo insieme, si può ancora intensa e soddisfacente esperienza di sesso. Volete che il vostro rapporto appassionato di conserva, di trattare il sesso come una passione. Un paio di consigli:

Più informazioni o di aiuto intorno orgasmeproblemen si può trovare presso

Più informazioni o di aiuto intorno orgasmeproblemen si può trovare pressoAssicurarsi che sia sufficientemente suscitato: il sesso normale, senza emozione è, in definitiva, il bacio della morte per qualsiasi rapporto sessuale. Una buona situazione e l’atmosfera giusta. Imparare gli uni dagli altri ‘sessuale guida per conoscere e utilizzare anche.

Scegli variazione: esistono infiniti seksstandjes, preferenze, sesso giochi e giocattoli. Si supponga che si sono aperti a nuove forme di sesso per provare. Essere onesti in quello che ti piace e che cosa non. Un sacco di informazioni su seksstandjes si possono trovare su www (link esterno), il sito di Sensoa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *