Archivi del giorno: ottobre 8, 2018

I Carboidrati Non Sono Male: 5 Grani Di Godere Di Tutti I Giorni Rotis

I Carboidrati Non Sono Male: 5 Grani Di Godere Di Tutti I Giorni RotisCon l’obiettivo di mangiare sano, spesso includere o escludere molti alimenti dalla nostra dieta, che possono portare ad eliminare alcuni importanti nutrienti dalla dieta. Questo mezzo di conoscenza può fare più male che bene al vostro corpo. Per evitare questo, si dovrebbe pensare di alimenti come ‘pacchetti di nutrienti con quantità variabili di tre calorie che contiene i nutrienti: carboidrati, proteine e grassi. Tuttavia, ci sono stati molti dibattiti intorno al tema se i carboidrati sono buoni o no? Alcuni dicono che il consumo di carboidrati può fare ingrassare, mentre alcuni dicono che sono molto utili per il nostro corpo e accelerare il processo di perdita di peso. La verità è che i carboidrati sono buoni per noi, è la scelta che facciamo potrebbe essere sbagliato. Le persone spesso fraintendono nutrizionisti’ spunto http://e-topforma.it/ di tagliare i carboidrati per la perdita di peso. Hai bisogno di sapere che non tutti i carboidrati sono uguali e non è il tipo, la qualità e la quantità di carboidrati nella nostra dieta gioca un ruolo cruciale. Se vi è stato consigliato di ridurre i carboidrati, significa che è necessario per evitare i carboidrati che si acquisiscono da mangiare zuccheri. Ci sono tre tipi di carboidrati cibo: zucchero, amido e fibre.

Più sani fonti di carboidrati sono frutta, verdura, legumi, cereali integrali e a basso o senza grassi latticini.

Meno sane fonti di carboidrati sono i cereali raffinati, bevande zuccherate e dolci.

Secondo celebrità nutrizionista Pooja Makhija, “i Carboidrati non fanno ingrassare, ma le scelte sbagliate. I carboidrati sono noti per fornire energia durante il giorno. Essi sono anche importanti per il metabolismo dei grassi. Se si vuole combattere il grasso, hai bisogno di carboidrati per bruciare. Carboidrati da cibi come cereali integrali, riso integrale e lenticchie dovrebbero costituire almeno il 60% vostri pasti quotidiani. Se non mangi abbastanza carboidrati, non sarà in grado di sostenere la perdita di peso e di mangiare di più per compensare la mancanza di calorie.” Carboidrati diventano il corpo di energia primaria fonte di glucosio, una volta digerito. Inoltre, l’energia, la sana fonti di carboidrati offrono una miriade di vitamine e minerali.

Professionista di salute Macrobiotica e Nutrizionista, Shilpa Arora, dice, “la Maggior parte dei nostri sani carboidrati dovrebbero avere un basso indice glicemico, il che significa che essi non dovrebbero rapidamente punta i livelli di zucchero nel sangue e fornire un rilascio lento di energia. Il motivo per cui i carboidrati hanno una cattiva reputazione perché si consumano più carboidrati raffinati che causano improvvisi picchi nei livelli di zucchero nel sangue e può portare a una miriade di problemi di salute come il diabete di tipo 2, irritabilità, desiderio di zucchero, letargia, scarsa concentrazione mentale e la fatica.”

Tutta la frutta e le verdure, nella loro forma naturale, comprendono principalmente i carboidrati con un po ‘ di proteine e quasi nessun grasso. Legumi e grassi latte contengono principalmente carboidrati e di alcune proteine. Allo stesso modo, i cereali integrali (non raffinato come maida, sooji o panetteria, pane) sono una buona fonte di carboidrati. Shilpa Arora, aggiunge, “i cereali integrali sono caricati con carboidrati; per esempio, riso, bulgar e avena sono super ricche fonti di carboidrati, l’amaranto è una grande fonte di aminoacidi essenziali e di germe di grano è caricato con vitamina E.” Alcuni esempi di cereali integrali includono orzo, sorgo, grano integrale, quinoa, avena, miglio, riso integrale, intero, segale, grano saraceno, et al.

Qui Ci Sono Cinque Grani Che Si Può Godere Di Tutti I Giorni Rotis:

Miglio PerlatoMiglio Perlato

Molti dietologi ed esperti di salute in tutto il mondo sono d’accordo che perla miglia possono essere facilmente sostituiti con riso e grano, principalmente a causa della loro valori nutrizionali e basso indice glicemico, il che lo rende più adatto per i diabetici e coloro che stanno guardando il loro peso. Nutrizionisti dare un cenno del capo o con un alto contenuto di fibre. Perla miglia sono un’ottima fonte di ferro e di fibre, che ci dà un motivo in più per aggiungere al nostro rotis.

Avena

Secondo lo United States Department of Agriculture (USDA), una mezza tazza di farina d’avena cotta al mattino conta come l’equivalente di un oncia porzione di cereali integrali. Avena sono noti per stabilizzare il livello di zucchero nel sangue e aiutare a gestire il peso; quindi, si dovrebbe consumare l’avena regolarmente. L’ricca di fibre e carboidrati complessi rallentare la conversione di questo superfood, di zuccheri semplici. E non è tutto, il beta-glucano ritarda la caduta dei livelli di zucchero nel sangue prima dei pasti e rallenta l’aumento dopo un pasto. Si può semplicemente utilizzare per fare idlis o mescolare nel vostro roti (tutta la pasta di grano).

Ragi

Ragi, o il dito di miglio, è uno dei più noti crickhowell in India. Si vedono nel sud dell’India, in particolare Karnataka, dove viene utilizzato per creare una varietà di piatti. Il rivestimento di grano del seme è abbondante e ricco in polifenoli e fibre alimentari rispetto al riso, di mais o di grano. Il basso indice glicemico riduce il desiderio di cibo e mantiene la digestivo ritmo, successivamente, mantenendo la glicemia sotto controllo. Secondo Bangalore a base di Nutrizionista Dr. Anju Sood, “è meglio aggiungerlo al vostro pasto del mattino o a pranzo per mantenere il sistema in pista tutto il giorno.” Ragi muddes sono farina di palle da ragi e cotti in acqua. Si può accoppiare con sambhar o piccante, carne di montone al curry. Meglio ancora, è possibile aggiungere nella vostra rotis ad avere un pasto sano.

Il grano saraceno

Scegliendo di farina di grano saraceno, invece di farina bianca regolare, si può dare una spinta al tuo solubile contenuto di fibre, che è considerato come una parte importante di una sana dieta del diabete. La fibra solubile di grano saraceno, aiuta a regolare i livelli di glucosio. Un’altra caratteristica che rende il grano saraceno un superfood è il suo basso indice glicemico (GI). Si possono fare interessanti piatti con farina di grano saraceno; meglio ancora, fare del sano autorizzata dalla farina di grano saraceno.

MaisMais

Il mais contiene carboidrati complessi, che viene digerito a un ritmo più lento, nel senso che fornisce energia per un lungo periodo di tempo. Secondo Bangalore a base di Dietista e Consulente Benessere, Dr. Sheela Krishnaswamy, “il Mais è ricco di carboidrati; è una grande fonte di energia. Elevata di sostanze nutritive, il mais è estremamente ricco di vitamina B1, vitamina B5 e vitamina C, che aiuta a combattere le malattie e la generazione di nuove cellule. Ad alto contenuto di fibre di mais aiuta anche a ridurre i livelli di colesterolo nel corpo, riducendo i livelli di zucchero nel sangue anche nei diabetici. Si può preparare rotis di farina di mais. Makki ki roti, chiunque?